Ideathon della mobilità green di UNITA

Argomento: Internazionalità
Pubblicato:
Martedì 12 Aprile 2022
Grafica sulla mobilità sostenibile con sfondo verde

Nel mese di maggio 2022, il consorzio UNITA organizza un'ideathon, 100% online per raccogliere idee proposte da team internazionali di studenti per il futuro della mobilità: il Green Mobility Ideathon.

I migliori progetti saranno seguiti da diverse società commerciali nel 2023 e sviluppati durante i workshop organizzati in ciascuna università dell'alleanza UNITA.

I partecipanti si incontrano virtualmente durante la cerimonia di lancio, che si svolge il 7 maggio 2022 alle 11.30. I diversi team possono organizzare il lavoro in una stanza virtuale in base alla disponibilità (è richiesto il livello A2 in inglese per comunicare con i compagni di squadra).

Ogni squadra deve produrre un video pitch nella lingua scelta (sottotitolato in inglese) e una presentazione della soluzione di mobilità verde entro il 20 maggio 2022.

Per partecipare è necessario compilare il form inserendo i 3 argomenti preferiti entro il 30 aprile 2022:

Ultimo aggiornamento: 20/05/2022