Primo contest foto e video UNITA: prorogato il termine per l'invio degli elaborati al 31 marzo 2022

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Venerdì 4 Marzo 2022
obiettivo di una macchina fotografica e titolo: photo competition e video

L’Alleanza europea UNITA - Universitas Montium promuove il primo concorso dedicato a fotografie e video.
Il concorso è organizzato dall'Alleanza e dalle Università Partner Associate e offre alle studentesse, agli studenti e al personale delle Università UNITA e delle Università Partner Associate la possibilità di condividere esperienze e visioni dell'identità e dell'integrazione europea.

È possibile cogliere il concetto di Identità Europea in uno scatto? È possibile raccontare in un video come il proprio paese vive l’appartenenza all’Europa e le sue evoluzioni ?
L'obiettivo del concorso è trovare espressioni visive del progetto europeo di cooperazione, principalmente sui concetti di Identità e Cittadinanza Europea.
E' previsto un vincitore per ogni università e per ogni categoria.

Il termine per l'invio degli elaborati è stato prorogato al 31 marzo 2022.

Consulta values, vision and mission di UNITA: univ-unita.eu

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione al contest:

Ultimo aggiornamento: 18/03/2022