Presentazione della ricerca "La città e lo sport. Torino 2015 e oltre" - domani, giovedì 23 giugno ore 15.00 Cavallerizza Reale

22/06/2016

Domani, giovedì 23 giugno alle ore 15.00, nella Sala multifunzione 1 della Cavallerizza Reale (Via Verdi 9), verranno presentati i risultati della ricerca  "La città e lo sport. Torino 2015 e oltre" realizzata dal centro OMERO (Centro interdipartimentale dell’Università di Torino "Olympics and Mega Events Research Observatory" ) per l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino in occasione di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport.

Interverranno: Pier Vincenzo Bondonio, Davide Cirillo, Egidio Dansero, Carlo Genova, Alfredo Mela, Valentina Moiso, Roberta Novascone, Anna Maria Pioletti e Irene Ropolo.

Seguirà un confronto con esponenti del mondo della ricerca, dello sport e della pubblica amministrazione:

• Valter Cantino (Università di Torino, direttore Dipartimento di Management)
  • Stefano Martelli (Università di Bologna, Dipartimento di Scienza dell’Educazione e direttore della collana “Sport, corpo, società” presso l’editore FrancoAngeli, Milano)
  • Patrizia Alfano (Presidente, Comitato UISP Torino)
  • Riccardo D'Elicio (Presidente, CUS Torino)
  • Cristina Bergonzo (responsabile, Osservatorio Turistico Regionale)
  • Arianna Bonafini (area Sport e Tempo Libero, Comune di Torino)
  • Silvia Molinario (referente settore sport, Sviluppo Piemonte Turismo)

Ultimo aggiornamento: 23/06/2016