Carta dei Servizi Orientamento, Tutorato e Placement

La Carta dei Servizi è un documento che elenca i servizi erogati in materia di Orientamento, Tutorato e Placement (OTP) e ne dettaglia modalità, tempistiche, destinatari.

Per ciascun Polo, è possibile prendere visione attraverso il collegamento al documento, del contenuto della carta dei servizi in materia di orientamento, tutorato e placement.

Agraria e medicina veterinaria

Servizi erogati per la Scuola di Agraria e medicina veterinaria.

Economia e management

Servizi erogati per la Scuola di Management ed economia. La carta dei servizi è in fase di aggiornamento.

Medicina Torino e medicina Orbassano e Candiolo

Servizi erogati per la Scuola di Medicina.

Scienze della natura

Servizi erogati per la Scuola di Scienze della natura, il Dipartimento di Psicologia, il Dipartimento di Scienza e tecnologia del farmaco e Scienze motorie.

Campus Luigi Einaudi - CLE

Servizi erogati per la Scuola di Scienze giuridiche, politiche ed economico sociali.

Scienze Umanistiche

Servizi erogati per la Scuola di Scienze Umanistiche, il Dipartimento di Lingue e letterature straniere e culture moderne e Scienze per la conservazione, restauro, valorizzazione dei beni culturali.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2020