Carpooling al San Luigi di Orbassano - Incontri di formazione

Argomento: Incontri e conferenze
Modalità:
4 Dicembre 2023 dalle ore 10:30 alle ore 14:00
Macchine e persone in un disegno stilizzato

Il servizio di carpooling rivolto a studenti e personale docente e tecnico-amministrativo del San Luigi di Orbassano e di Beinasco avviato nell’ottobre 2022 prosegue per un ulteriore anno.

Raggiungere la sede di Orbassano con il trasporto pubblico è complesso e molte persone scelgono di utilizzare l’automobile. Per ridurre il numero delle autovetture circolanti si può condividere il tragitto adottando un'alternativa di trasporto comoda, sicura e conveniente con l’app JojobRT.

Lunedì 4 dicembre 2023 presso l'ospedale San Luigi di Orbassano sono previsti tre incontri di formazione  in cui Jojob fornisce le informazioni necessarie per aderire al progetto:

• 10.30 - 11.30 – Aula Gialla
  • 11.30 - 12.30 – Aula Gialla
  • 13.00 - 14.00 – Aula Blu

Nella mattina è prevista la premiazione delle/i 10 best carpooler del primo anno di sperimentazione.

Scaricando l’app Jojob Real Time Carpooling e registrandosi gratuitamente con la propria mail istituzionale (@unito.it, @edu.unito.it) è possibile condividere il tragitto casa-università con altri membri della Community UniTo che si trovano sullo stesso percorso e sapere esattamente come suddividere le spese del viaggio.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023