Co-costruire prospettive educative integrate. Le sfide della continuità 0-6

Struttura:
Modalità:
6 Giugno 2023 dalle ore 14:00 alle ore 19:00
mani che stanno realizzando una piccola costruzione con pezzi di legno

Martedì 6 giugno 2023, dalle ore 14 alle ore 19, presso l’Aula Magna della Cavallerizza dell’Università degli Studi di Torino (via Verdi, 9 - Torino), si svolge il Convegno “Co-costruire prospettive educative integrate. Le sfide della continuità 0-6”.

Il Convegno si inserisce nel quadro di rapporti di collaborazione che vedono coinvolto il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione e, in particolare, il Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, con i principali stakeholders che sul territorio piemontese si occupano del Sistema educativo integrato 0-6 anni.

Il Convegno è l'occasione per presentare il Corso universitario di aggiornamento professionale (CUAP) su “Formazione congiunta educatori-insegnanti per la continuità verticale e orizzontale nel Sistema educativo integrato 0-6”, le cui iscrizioni aprono il 6 giugno e che rappresenta, nel panorama nazionale, la prima iniziativa universitaria di questo genere.

Per partecipare è necessario compilare il modulo d'iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2023