Conferenza nazionale "Beni comuni. Strategie ecologiche per la rivoluzione energetica e alimentare"

Argomento: Incontri e conferenze
Modalità:
25 Novembre 2022
Beni comuni

Venerdì 25 novembre 2022, dalle ore 14.30, presso l'Aula E3 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100, Torino) si svolge la conferenza nazionale "Beni comuni. Strategie ecologiche per la rivoluzione energetica e alimentare", organizzata dalla Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, Casa dell’Ambiente Torino, Cattedra Unesco in Sviluppo Sostenibile e Gestione del Territorio – Università di Torino, Centro Interuniversitario CRISIS.

L'evento si tiene nell'ambito della Settimana Nazionale CNESA 2030 “Rivoluzione energetica e alimentare. Una strada per la pace e la giustizia climatica” e in occasione dell'uscita del numero 30 della rivista Culture della sostenibilità.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2022