Congresso "Lo Stato dell'Arte 13" alla Venaria Reale

Data/periodo di svolgimento evento: 
Da Giovedì 22 Ottobre 2015 alle ore 06:30, a Sabato 24 Ottobre 2015 alle ore 11:00

L'Università degli Studi di Torino (SUSCOR) ed il Centro Conservazione e Restauro di  Venaria (via XX Settembre, 18 - Venaria Reale) ospitano, dal 22 al 24 ottobre 2015, il Congresso annuale del Gruppo Italiano dell'International Institute for Conservation (IGIIC) dal titolo: "Lo stato dell'Arte 13".
Le aree tematiche affrontate riguardano: problematiche di progettazione e di intervento, ricerche e studi applicati, conservazione preventiva, sostenibilità nella conservazione del patrimonio culturale.
E' possibile partecipare ad una o più giornate.

Grazie ad un accordo stipulato tra IGIIC, CCR e Università degli Studi di Torino-SUSCOR, gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali dell'Università di Torino possono partecipare gratuitamente all'evento.

Per motivi organizzativi è comunque richiesta l'iscrizione entro il 20 ottobre 2015 compilando il form on-line (valido solo per gli studenti del Corso di Studi di Venaria).

Ultimo aggiornamento: 14/10/2015