Convegno "Arte espressione del Sé in carcere" e inaugurazione opera “L’albero della vita” al CLE

Argomento: Convegni e seminari
24 Novembre 2016

Giovedì 24 novembre 2016 alle 8.30 presso l'Aula E1 del Campus Universitario Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma il Convegno "Arte espressione del Sé in carcere" L'iniziativa è promossa dall'Associazione di Volontariato La Brezza.

L’evento è gratuito e vede la partecipazione dei volontari, ex detenuti e autorità che in questi anni hanno partecipato attivamente alla realizzazione dei laboratori e progetti attivati all’interno della Casa Circondariale di Torino "Lorusso e Cotugno". Contestualmente al Convegno, viene inaugurata l’operaL’albero della vita”, realizzata all’interno del Carcere di Torino, che sarà esposta permanentemente presso il Campus Universitario Einaudi dell'Università di Torino.

Durante la giornata è inoltre possibile visitare la mostra temporanea di fotografia “Scambi in luce”, realizzata con la collaborazione dell'Istituto Bodoni Paravia di Torino.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2016