Convegno: "Lavoro e disabilità: storie di integrazione in azienda"

Argomento: Convegni e seminari
8 Aprile 2016

Venerdì 8 aprile 2016 alle 9.30, presso la Sala Einaudi del Centro Congressi Torino Incontra (Via Nino Costa, 8 - Torino), la Camera di Commercio di Torino, l’Università di Torino e il Dipartimento di Matematica G. Peano dell’Università di Torino, in collaborazione con I.Ri.Fo.R./UICI (Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione/Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) e la Cooperativa Orso, organizzano il convegno dal titolo "Lavoro e disabilità: storie di integrazione in azienda".

La partecipazione al corso è gratuita, fino ad esaurimento posti e previa iscrizione sulla pagina dedicata entro il 7 aprile 2016.

Per iscriversi agli eventi occorre essere registrati al sito, compilando l'apposito modulo.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2016