CUS Torino: Inaugurazione Anno Accademico Sportivo

Argomento: Cerimonie
2 Febbraio 2016
Locandina dell'evento

Martedì 2 febbraio 2016 alle 11.00, presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale dell'Università di Torino (Via Verdi, 9), è in programma l'Inaugurazione dell’Anno Accademico Sportivo, appuntamento centrale delle attività del CUS (centro Universitario Sportivo) Torino.

Il 2016 è un anno molto importante per il Centro Universitario Sportivo torinese: nato nel 1946, festeggia i suoi 70 anni di storia nazionale e internazionale. Momento solenne per il movimento sportivo universitario della Città di Torino, la cerimonia è occasione per premiare i migliori atleti universitari che si sono maggiormente distinti nell’annata appena conclusa a livello nazionale e internazionale. Vengono inoltre premiati il giornalista dell’anno e il dirigente CUS che ha maggiormente qualificato il movimento cussino.

Intervengono:

Riccardo D'Elicio, Presidente CUS Torino
Gianmaria Ajani, Rettore dell'Università di Torino
Marco Gilli, Rettore Politecnico di Torino

La cerimonia è trasmessa in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Università di Torino.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2016