CUS Torino: Inaugurazione Anno Accademico Sportivo 2017-2018

Argomento: Cerimonie
27 Novembre 2017
Locandina

Lunedì 27 novembre 2017 alle 14.30, presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale dell'Università degli Studi di Torino (Via Verdi, 9), è in programma l'Inaugurazione dell’Anno Accademico Sportivo, che sancisce l'inizio ufficiale delle attività del CUS Torino per la stagione 2017-2018.
Momento solenne per il movimento sportivo universitario della Città di Torino, la cerimonia è occasione per premiare i migliori atleti che si sono maggiormente distinti nell’annata appena conclusa a livello nazionale e internazionale.
Vengono inoltre premiati il giornalista dell’anno e il dirigente CUS che ha maggiormente qualificato il movimento cussino.

Intervengono:
Gianmaria Ajani, Magnifico Rettore Università degli Studi di Torino
Marco Gilli, Magnifico Rettore Politecnico di Torino
Eric Saintrond, Segretario generale FISU (International University Sports Federation)
Umberto D'Ottavio, Onorevole
Chiara Appendino, Sindaca Città di Torino
Mauro Laus, Presidente Consiglio Regione Piemonte
Riccardo D'Elicio, Presidente CUS TORINO.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2017