Dibattito-degustazione "Le sfide della produzione biologica di vino e formaggio tra Italia e Francia"

Argomento: Convegni e seminari
Modalità:
13 Dicembre 2022
Illustrazione di bottiglia di vino, bicchieri e cibo su sfondo bordeaux con titolo dell'evento "Le sfide della produzione biologica di vino e formaggio tra Italia e Francia"

Martedì 13 dicembre 2022, dalle 17 alle 19 si svolge "Le sfide della produzione biologica di vino e formaggio tra Italia e Francia", un dibattito-degustazione sulle sfide poste dalla produzione biologica, in particolar modo del vino e dei formaggi, in Italia e in Francia.

L'evento si svolge presso la Sala Lauree del Complesso Aldo Moro (Via G.Verdi, 41), in occasione della giornata di presentazione del "Club etudiant francophone UniTo-AUF", che riunisce studenti francofoni provenienti da diverse discipline.

Intervengono il Prof. Dario Padovan (Dip. CPS), il Prof. Amedeo Reyneri (Dip. DISAFA) e il Prof. Luca Maria Battaglini (Dip. DISAFA).

L'evento è riservato alle/agli studenti e i posti sono limitati, per partecipare:

Ultimo aggiornamento: 14/12/2022