Dibattito-degustazione "Le sfide della produzione biologica di vino e formaggio tra Italia e Francia"
Argomento:
Modalità:
Data/periodo di svolgimento evento:
13 Dicembre 2022

Martedì 13 dicembre 2022, dalle 17 alle 19 si svolge "Le sfide della produzione biologica di vino e formaggio tra Italia e Francia", un dibattito-degustazione sulle sfide poste dalla produzione biologica, in particolar modo del vino e dei formaggi, in Italia e in Francia.
L'evento si svolge presso la Sala Lauree del Complesso Aldo Moro (Via G.Verdi, 41), in occasione della giornata di presentazione del "Club etudiant francophone UniTo-AUF", che riunisce studenti francofoni provenienti da diverse discipline.
Intervengono il Prof. Dario Padovan (Dip. CPS), il Prof. Amedeo Reyneri (Dip. DISAFA) e il Prof. Luca Maria Battaglini (Dip. DISAFA).
L'evento è riservato alle/agli studenti e i posti sono limitati, per partecipare:
Ultimo aggiornamento: 14/12/2022