Evento on line - Inaugurazione dell'Anno Accademico 2020-2021 del Collegio Carlo Alberto

Argomento: Cerimonie
21 Ottobre 2020
foto di Joel Mokyr

Mercoledì 21 ottobre 2020, alle ore 18, si svolge on line la cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico 2020-2021 del Collegio Carlo Alberto.

Dopo i saluti istituzionali di Giorgio Barba Navaretti (Fondazione Collegio Carlo Alberto - Università di Milano), Stefano Geuna (Rettore Università di Torino) e Francesco Profumo (Presidente Fondazione Compagnia di San Paolo).

L'Inaugural Lecture dal titolo: “Attitudes, Aptitudes, and the Emergence of the Modern Economy”, è affidata a Joel Mokyr (Northwestern University) e vede l'introduzione di Aldo Geuna (Fondazione Collegio Carlo Alberto - Università di Torino).

Per registrarsi all'evento on line:

Ultimo aggiornamento: 22/10/2020