eVisioni 2015 - 40 anni dopo

Da Giovedì 8 Ottobre 2015 alle ore 15:00, a Giovedì 29 Ottobre 2015 alle ore 22:30

Giovedì 8 ottobre 2015 alle 17, presso il Campus Luigi Einaudi dell'Università di Torino (Lungo Dora Siena, 100 - Torino - Aula D1), prende il via eVisioni 2015, in programma fino al 29 ottobre 2015. La terza edizione della rassegna, a cura del prof. Claudio Sarzotti, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino e con il Moving TFF, intende celebrare il quarantennale della riforma dell’ordinamento penitenziario che cade in un periodo di nuovo spirito riformatore con l’attività degli Stati generali sull’esecuzione penale recentemente promossi dal Ministero della Giustizia.

Consulta il programma completo. Le proiezioni saranno seguite da un dibattito con docenti universitari, critici cinematografici e operatori penitenziari e del diritto.

La partecipazione all'iniziativa dà la possibilità di acquisire 2 crediti formativi; il riconoscimento dei crediti è vincolato alla partecipazione ad almeno quattro proiezioni (con firma di presenza). La modalità di riconoscimento dei crediti sarà precisata nel corso della proiezione dell'8 ottobre 2015.

Per ulteriori dettagli: www.giurisprudenza.unito.it

Ultimo aggiornamento: 12/10/2015