Festa della conoscenza - Diretta streaming su Unito media

Argomento: Cerimonie
Modalità:
21 Giugno 2023
titolo dell'evento su fondo colorato

Mercoledì 21 giugno 2023, alle ore 11 presso l′Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi, 9 - Torino), si svolge la "Festa della Conoscenza - la Cerimonia di Nomina dei Docenti Emeriti e Onorari dell'Università di Torino". È possibile seguire l'evento anche in diretta streaming su Unito media.

Dopo l'apertura del Magnifico Rettore Stefano Geuna, la cerimonia prevede la Lectio Magistralis del Prof. Maurizio Ferraris dal titolo "Imparare a vivere. Perché la vita è conoscenza, e la vita senza ricerca non ha valore", che è l'occasione per introdurre le nomine dei Docenti Emeriti e Onorari dell'Università di Torino a partire dal 2019.

A partire delle ore 18 si svolge la Cerimonia “Migliori Laureate e Laureati”, momento dedicato alla celebrazione del riconoscimento come Migliori laureate/i dell’A.A. 2020-2021 e dei vincitrici/vincitori dei Premi di studio 2021-22.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2023