Game of research. Prima edizione torinese al Dipartimento di Scienze veterinarie

Argomento: Ricerca
16 Dicembre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 17:30
Titolo dell'evento con caratteri gotici

Giovedì 16 dicembre 2021, dalle ore 9 alle 17.30, il Dipartimento di Scienze Veterinarie (DSV) dell’Università di Torino ospita la prima edizione torinese di Game of Research.

Dopo il successo nelle edizioni perugine e bolognesi, l’evento approda a Torino nell’accattivante contesto tematico della nota serie televisiva “Game of Thrones”.

Organizzato dai più giovani componenti del DSV, con un’ampia partecipazione della componente studentesca, tanto tra il pubblico quanto nel Comitato organizzativo, Game of research intende favorire la divulgazione e confronto sulle principali tematiche di ricerca del Dipartimento: dalla Clinica alla Microbiologia, dall’Epidemiologia alle Malattie infettive, dalla Sicurezza alimentare alla Zootecnia, dalla Genetica all’Anatomia patologica.

Alla componente studentesca è inoltre riservato uno “student corner” tra i posters, ovvero uno spazio interamente dedicato all’esposizione delle ricerche dei giovani tesisti e delle giovani tesiste del DSV; sono inoltre garantiti premi per i migliori contributi, e gadget per tutti i partecipanti.

L’evento è a numero chiuso con iscrizione obbligatoria entro il 5 dicembre 2021. Per partecipare compilare il seguente modulo:

La Call for Abstract è aperta, con scadenza il 26 novembre 2021

Maggiori informazioni sul sito del Dipartimento:

Ultimo aggiornamento: 12/11/2021