GiovedìScienza: conferenza "A caccia di antimateria. Dentro un enigma del big bang"

Argomento:
28 Gennaio 2016

Giovedì 28 gennaio 2016 alle 17.45, presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino, Roberto Battiston (Università di Trento e Presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana ASI) tiene una conferenza sul tema "A caccia di antimateria. Dentro un enigma del big bang".

L'evento viene trasmesso in diretta streaming su Unito Media (www.serviziweb.unito.it/media).

L'iniziativa rientra nell'ambito di GiovedìScienza, la rassegna di divulgazione scientifica che si propone di portare il sapore della ricerca al grande pubblico, non solo attraverso conferenze ma anche con dimostrazioni, esperimenti di laboratorio, spettacoli teatrali e filmati.

Per ulteriori dettagli: www.giovediscienza.it

Ultimo aggiornamento: 26/01/2016