Per "I Lunedì dell'Università": "Il mercato del lavoro in Piemonte dopo il Jobs Act: prospettive future"

Argomento:
14 Marzo 2016

Lunedì 14 marzo 2016 alle 18.00, presso l'Aula Magna del Rettorato (Via Verdi, 8 - Torino), è in programma un nuovo appuntamento del ciclo "I Lunedì dell'Università", dal titolo "Il mercato del lavoro in Piemonte dopo il Jobs Act: prospettive future".
Intervengono:

• Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati)
  • Giuseppe Gherzi, Direttore Unione Industriale Torino

Conduce Guido Boffo - Giornalista de La Stampa.

Conoscere, riflettere e individuare possibili soluzioni, grazie alle analisi di noti “addetti ai lavori”, è l’obiettivo di queste conferenze-dibattito, aperte a tutti gli interessati. L'iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici dell’Università di Torino, in stretta collaborazione con l'Università di Torino e l'Associazione Ingegneri e Architetti ExAllievi del Politecnico di Torino.

I tagliandi d’ingresso, gratuiti e validi per 2 persone fino all'esaurimento dei posti disponibili, si possono scaricare dal sito www.universitachecontinua.it, ritirare presso l'InfoPoint dell’Università (Via Po, 29 - Torino) o prenotare telefonando all numero (+39) 011 660 4284.

Per il programma dettagliato degli incontri:

Ultimo aggiornamento: 17/03/2016