III edizione Forum Ferdinando Rossi - Diretta streaming su Unito Media

Da Giovedì 15 Novembre 2018 alle ore 08:00, a Venerdì 16 Novembre 2018 alle ore 17:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Longo Dora Siena 100/A mappa
Locandina Forum Ferdinando Rossi 2018

La terza edizione del Forum Ferdinando Rossi è dedicata al tema "Via di mezzo: mobilità sostenibile e territori".
Il ciclo di conferenze, organizzato dagli studenti della Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi dell’Università di Torino, è in programma giovedì 15 e venerdì 16 novembre al Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino (dalle 9 alle 18 in Aula Magna, Lungo Dora Siena 100 A).

Best practices e prospettive future” è il tema della prima giornata con l’intervento di esperti di CNR, Politecnico di Milano, Università e Politecnico di Torino e City Railways Engineering che analizzano il tema attraverso diversi ambiti e punti di vista. La seconda giornata è dedicata invece alle “Politiche del territorio”: una tavola rotonda che vede protagonisti sei studenti universitari iscritti a una delle realtà d’eccellenza d’Italia (Scuole di Studi Superiori e Collegi di Merito), coordinata da un esperto del tema.

L'evento viene trasmesso in diretta streaming su Unito Media (www.unito.it/media)

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018