"Impact & Innovation in Horizon 2020" - Variata la sede di svolgimento

11 Novembre 2015 dalle ore 07:30 alle ore 12:00

Nel mese di ottobre 2015 sono stati pubblicati i nuovi inviti a presentare proposte di progetti di ricerca nell'ambito di Horizon 2020.

Impatto e innovazione sono i criteri principali per proposte di successo in Horizon 2020, in cui la gestione della proprietà intellettuale svolge un ruolo molto importante.
Per informare i potenziali candidati sulla  rilevanza di questi aspetti e su come evidenziarli nelle loro proposte di progetti, l'Università di Torino organizza un workshop in collaborazione con l'IPR Helpdesk europeo.

La sede del workshop (in inglese) "Impact & Innovation in Horizon 2020" - Strategie per lo sfruttamento ottimale dei risultati dei progetti Horizon 2020, in programma mercoledì 11 novembre 2015, alle 8.30, è stata variata. L'evento si svolge presso il Centro Congressi Torino Incontra (Sala Giolitti, in via Nino Costa, 8 - Torino).

Il workshop fa parte del programma formativo “Obiettivo Horizon 2020" gestito dalla Common Strategic Task Force dell’Università di Torino con il contributo della Compagnia di San Paolo.

Modulo d'iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2015