Just the Woman I am 2018: corri con UniTO!

4 Marzo 2018
Piazza S. Carlo, Torino TO, Italia mappa
Locandina

Domenica 4 marzo 2018 torna in Piazza San Carlo Just the Woman I am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria, organizzato dal Sistema Universitario torinese.

Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea, con i propri valori formativi, come strumento di prevenzione e salvaguardia della salute e soprattutto a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione ha riscosso una grande successo e risonanza su tutto il territorio nazionale. Il nuovo traguardo per l'edizione 2018 è raggiungere le 20.000 iscrizioni.

Oltre alla corsa, la manifestazione prevede un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Per tutti i dettagli visita il sito dell'evento:

Corri con UniTO

Ecco i training di allenamento preparatori del gruppo #UniTO per personale e studenti.

Partecipa e indossa la t-shirt personalizzata #UniTO 4 Just the Woman I am (se non hai ancora la nuova, quella delle scorse edizioni):

Il ritrovo è alle ore 12.15 in Via Verdi 8. I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi (corsa e camminata veloce) e l'attività sarà gestita da trainer dedicati SUISM tra studenti e laureati, con la supervisione dei docenti SUISM.

Per informazioni: relazioniesterne@unito.it

Preparati alla corsa

Un'altra occasione aperta a  tutti per prepararsi gratuitamente alla corsa è sabato 17 febbraio, presso il CUS Torino (Via Braccini, 1) con Running Motivator.

Per informazioniinfo@runningmotivator.it.

A breve seguiranno aggiornamenti sul ritiro dei kit di gara, sulla prova del percorso e sull’appuntamento per il gruppo UniTO del 4 marzo, per correre insieme incontro all’evento!

Convegno Scientifico “Imaging of Cancer Dynamics"

Just the Woman I Am continua anche dopo il 4 marzo 2018 con il Convegno Scientifico “Imaging of Cancer Dynamics", promosso da CUS Torino, Università e Politecnico di Torino dal 7 al 9 marzo 2018, presso la Cavallerizza Reale – Università di Torino (Via Verdi, 9). Il convegno si conclude nel tardo pomeriggio del 9 marzo 2018 con un seminario divulgativo finalizzato a comunicare i risultati della ricerca universitaria a tutta la cittadinanza.

Questa pagina è stata visitata 2 377 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.