Just The Woman I Am 2023: 3-4-5 marzo, il mondo UniTo in Piazza San Carlo per JTWIA

JTWIA non è solo una 5 km da correre e camminare insieme, Just the Woman I Am è anche:
Il Villaggio apre venerdì 3 marzo alle 11.30, dal palco di Piazza San Carlo ed è attivo fino a domenica 5 marzo per offrire ai cittadini visite di prevenzione e controlli sul benessere gratuiti e consulti.
Disponibile il programma delle visite UniTo, fornite dai docenti e dai ricercatori.
Domenica 5 marzo, in Piazza San Carlo, area stand istituzionali, è presente anche lo stand dell’Università di Torino, dove docenti e ricercatrici/ricercatori di Ateneo presentano alcuni tra i principali ed attuali progetti di ricerca.
Disponibile il programma dello stand UniTo e delle presentazioni.
Domenica 5 marzo alle ore 15.30 riscaldamento di gruppo sotto al palco di Piazza Castello, e alle ore 16.
Appuntamento ulteriore per il Gruppo UniTo: ritrovo alle ore 15 nel cortile della Cavallerizza Reale, pre-riscaldamento e corsa di gruppo preparatoria alla gara fino a Piazza Castello, dove il gruppo si riunisce alla moltitudine JTWIA per il riscaldamento sotto al palco e lo start.
Le persone iscritte al Gruppo UniTo possono ritirare il kit gara presso l'Infopoint di Ateneo (via Po 29) da mercoledì 1° marzo e nei giorni a seguire (anche dopo la gara) da lunedì a venerdì in orario 9.16.30. Vengono accettate deleghe scritte al ritiro.
Per chi ha richiesto la spedizione a domicilio, le spedizioni iniziano martedì 28 febbraio: all'invio del pacco viene inviata e-mail col tracking della spedizione.
Le iscrizioni per i singoli sono ancora aperte: indicazioni su come iscriversi online o presso i punti di iscrizione sul territorio.
Just The Woman I Am, la corsa e camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro: una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere: uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazioni no profit, un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria, i cittadini e le scuole.