La cosa pubblica. Salute, Lavoro, Società nelle collezioni storiche di Università e Politecnico di Torino - Mostra prorogata al 5 gennaio 2023
La mostra "La cosa pubblica. Salute, Lavoro, Società nelle collezioni storiche dell'Università e del Politecnico di Torino" organizzata nell'ambito dell'evento "VICINI" (10-20 novembre 2022) all'interno della Sala Colonne e della Sala Gigli e Sala Valentino del Castello del Valentino (viale Mattioli 39, Torino), è stata prorogata fino al 5 gennaio 2023.
La mostra, inaugurata lo scorso 10 novembre, è a cura dell’Archivio Scientifico e Tecnologico ASTUT UniTO e del Dipartimento di Architettura e Design DAD, Area Cultura e Comunicazione PoliTO: Elena Dellapiana, Annalisa B. Pesando, Mara Fausone, Margherita Bongiovanni, Marco Galloni, con la collaborazione di Francesca Gervasio.
La visita, gratuita previa prenotazione, viene esclusivamente condotta sulla mostra e ha come guide le stesse curatrici che illustrano i temi e il patrimonio culturale esposto.
Per prenotare: 335/7785195.
Per le informazioni sui giorni e gli orari delle visite: