“La didattica a distanza nell'Università di Torino durante l'emergenza Covid". Diretta streaming con il Min. Manfredi

Argomento: Evento all digitalIncontri e conferenze
10 Novembre 2020
titolo dell'evento su sfondo colorato

Martedì 10 novembre 2020 dalle ore 10.30 alle 12.00, in diretta streaming dall'Aula magna della Cavallerizza Reale, viene presentata la ricerca “La didattica a distanza nell'Università di Torino durante l'emergenza Covid. Il modello del decentramento coordinato”.

L’incontro intende presentare gli spunti forniti dalla ricerca e riflettere sull'uso delle tecnologie digitali e i modelli di governance degli atenei italiani a partire dal caso torinese e si concluderà con un'intervista on line al Ministro dell’Università e della Ricerca, Prof. Gaetano Manfredi.

L'evento vede il patrocinio del Centro "Luigi Bobbio" per la ricerca sociale pubblica e applicata del Dipartimento di Culture, Politica e Società (CPS) UniTO.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020