22 Ottobre 2015

Giovedì 22 ottobre 2015, alle ore 14.30, nella Sala Principe d'Acaja del Palazzo del Rettorato (via Po 17/via Verdi8), è in programma una giornata di studi dal titolo "Lingua e letteratura nella scuola secondaria di secondo grado: nuovi bisogni educativi e ridefinizione del canone".
La giornata è organizzata dal gruppo di lavoro "Università-Scuola", coordinato da Giuseppe Noto (Dipartimento di Studi Umanistici), nato dall'incontro tra alcuni insegnanti della Scuola secondaria e un gruppo di docenti dell'Università di Torino.

L'incontro, ad ingresso libero, è rivolto in particolare a chiunque sia interessato all'insegnamento della Lingua e della Letteratura italiana nella scuola secondaria.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2015