Living Lab "A Day in Porta Palazzo"

Argomento: Festival culturali
10 Giugno 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Striscione del festival appeso all'interno di un grande spazio ex-industriale

Venerdì 10 giugno 2022, dalle ore 17 alle 19, presso lo Spazio Fare del Mercato Centrale Torino si tiene il living lab A Day in Porta Palazzo, un'occasione per conoscere l'uso della blockchain e della tecnologia civica digitale a supporto della cittadinanza attiva e del rafforzamento di comunità.

L'evento si svolge nell'ambito del progetto Distretto Urbano del Commercio, a sostegno delle imprese locali, Città di Torino e Università degli Studi di Torino, con TheGate Porta Palazzo, Links.foundation e con il contributo dei commercianti e dei residenti locali.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2022