L'Unione europea per gli studenti - Convegno "Memo4Europe" - Diretta streaming su Unito Media

Argomento: Convegni e seminari
27 Febbraio 2019
Europa, memo4foreurope

Le Università di Torino, Roma e Napoli organizzano per mercoledì 27 febbraio 2019 il convegno "Memo4Europe", incentrato sulle opportunità di formazione e di ricerca del lavoro a disposizione grazie all’Unione Europea.

Il convegno ha luogo presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100, Torino) dalle ore 9.00 alle 16.00.

L'incontro dà inoltre l'occasione agli studenti di ascoltare, interrogare, discutere con testimoni come Luigi Berlinguer, Maria Romana De Gasperi (figlia del grande statista) e Carlo Rubbia.

L'evento è trasmesso in diretta streaming su

Posti ancora disponibili per la sola sessione del pomeriggio. Per registrarsi scrivere a: relazioniesterne@unito.it

Maggiori informazioni su www.memo4europe.it e sul sito www.noisiamofuturo.it, il social journal degli studenti italiani.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2019