Masterclass: "La comunicazione visiva: dal fotogiornalismo al digital video"

Argomento: Convegni e seminari
31 Gennaio 2019
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Sant'Ottavio 20 - Torino mappa

Giovedì 31 gennaio 2019, alle ore 10.00, presso Laboratorio MultiMediale G. Quazza di Palazzo Nuovo, Piano seminterrato (Via Sant'Ottavio, 20) il  Seeyousound Film Festival, in collaborazione con DAMS Torino dell'Università degli Studi di Torino, propone il Masterclass Nikon con l'intervento di Gilles De Paoli, responsabile fotografi NPS Nikon Italia, con la partecipazione di Traipler.

La frequenza alle masterclass proposte dal SYS Film Festival, in partnership con il DAMS, consente il riconoscimento di 3CFU come Laboratorio Interdisciplinare Prof.ssa Carluccio. Il riconoscimento prevede la redazione di una relazione di almeno 6000 battute sui risultati delle masterclass da presentare alla Prof.ssa Carluccio. Gli studenti DAMS interessati sono pregati di inviare il loro nominativo alla Prof.ssa Carluccio (giulia.carluccio@unito.it) inserendo in oggetto la dicitura "iscrizione masterclass SYS", e a Carlo Griseri (griseri@seeyousound.org)

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2019