MATLAB e Simulink Academic Tour 2018 - UniTo presenta la nuova licenza campus di MATLAB

Argomento: Incontri e conferenze
6 Dicembre 2018
Matlab e Simulink Academic Tour 2018

L’Università di Torino offre da quest’anno una licenza campus di MATLAB, che fornisce agli studenti, ai docenti, ai ricercatori e al personale di tutto l’Ateneo l’accesso a MATLAB, Simulink e più di 80 toolbox aggiuntivi e ai relativi corsi di formazione.

Per saperne di più, giovedì 6 dicembre 2018, alle ore 9.30, nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 - Torino), si tiene un evento di presentazione del software MATLAB e Simulink, durante il quale saranno presentate le principali caratteristiche della licenza Campus e le funzionalità disponibili per il calcolo scientifico, il data science e la progettazione con MATLAB, Simulink e Arduino.

Intervengono:

• Tommaso Costa del Focus Lab del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, per illustrare MATLAB nell’ambito della didattica e della ricerca in psicologia e delle neuroscienze;
  • Ilario Gerlero di ModelWay, per analizzare come viene utilizzato MATLAB in un’azienda commerciale.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i docenti, studenti, ricercatori e personale dell’Università di Torino.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2018