National Roadshow della call per startup dei settori Biotecnologie e Healthcare

8 Febbraio 2016
Locandina evento National Roadshow

2i3T, l'Incubatore d’Imprese dell’Università di Torino, lunedì 8 febbraio 2016 alle 10, presso l'Aula Eraclito della struttura (Via Nizza, 52 - Torino), ospita una tappa del National Roadshow della call per startup dei settori biotecnologie e healthcare promossa da BioInItaly Investment Forum e dalla Start-Up Initiative di Intesa Sanpaolo 2016.

L’evento è organizzato per  supportare e far conoscere startup ed idee d’impresa innovative nei settori del biotech e dell’healthcare e dispositivi medici ad investitori nazionali e internazionali.

Sono invitati a partecipare ricercatori, studenti, dottorandi, investitori e imprese, e tutti gli interessati allo sviluppo di imprese innovative nel campo delle scienze della vita e della salute.

Si prega di confermare la propria partecipazione a comunicazione@2i3t.it.

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 01/02/2016