"Over the Pride" - Il Politecnico e l’Università di Torino sostengono i diritti della comunità LGBTQI+

13 Giugno 2019
Viale Pier Andrea Mattioli, 39, Torino, TO mappa
Pride

Giovedì 13 giugno 2019, alle ore 17.00, presso il Salone d'Onore del Castello del Valentino (Viale Pier Andrea Mattioli n. 39, Torino), si tiene l'incontro dal titolo "Over the Pride: l'intersezionalità dalla comunità LGBTQI+ ai diritti civili e sociali a 50 anni da Stonewall. Il Torino Pride 2019”, organizzato dagli Atenei torinesi, con la partecipazione di Giziana Vetrano, Coordinatrice Torino Pride.

Inoltre, alle ore 18.00, Alice Arduino (fotografa) presenta il suo progetto "Out". Docenti, studentesse e studenti del Politecnico e dell'Università si confrontano con l’artista.

Questa pagina è stata visitata 49 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.