Parla con FRidA: la ricerca si racconta... in salotto!

20 Ottobre 2018 dalle ore 08:00 alle ore 15:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Piazza Campidoglio, 50 - 10036 Settimo Torinese mappa
parla con frida

Sabato 20 ottobre 2018, dalle 10 alle 17, al Festival dell'Innovazione e della Scienza di Settimo Torinese (Piazza Campidoglio, 50) la ricerca si racconta... in salotto!

Parla con FRidA è un “salotto” all’aperto dove dottorandi e giovani ricercatori racconteranno la propria ricerca sui temi legati alla salute, fil rouge della sesta edizione del Festival dell'Innovazione e della Scienza. Lo faranno a partire da un oggetto con cui tutti noi abbiamo a che fare quotidianamente. Cosa c'è da aspettarsi? Relazioni improbabili, nuove scoperte e tracce che dal passato ci conducono dritti al futuro: dietro ogni oggetto c’è una storia di ricerca. E nel “salotto” di FRidA chiunque vorrà, potrà condividere con i ricercatori riflessioni, domande, curiosità e lasciare uno spunto per la prossima storia che scriveranno su frida.unito.it.

L'evento è organizzato da FRidA - Forum della Ricerca di Ateneo dell'Università di Torino nell'ambito del Festival dell'Innovazione e della Scienza di Settimo.

Scopri gli altri appuntamenti del Festival dell'Innovazione e della Scienza che coinvolgono l'Università di Torino:

Ultimo aggiornamento: 10/10/2018