Presentazione del progetto “VICINI La Scienza per la Città al Valentino” - Diretta streaming su Unito media

Argomento: Iniziative di Public Engagement
28 Giugno 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:30
Immagine storica della Città della Scienza, i quattro palazzi universitari su corso Massimo d’Azeglio, Parco del Valentino

E' in programma martedì 28 giugno 2022, alle ore 15 presso l’Aula Giulio Bizzozero (corso Raffaello 30) del Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche e in diretta streaming su UniTo Media, la presentazione alla città del progetto “VICINI La Scienza per la Città al Valentino”, organizzato dall’Università di Torino (Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche) in collaborazione con Biennale Tecnologia e Politecnico di Torino.

L’evento, che si svolge a Torino dal 10 al 20 novembre 2022, prevede l’apertura straordinaria al pubblico e alle scuole dei dipartimenti e di strutture tecnico-scientifiche con attività, mostre, spettacoli, visite e concorsi organizzati per l’occasione.

Per la presentazione del 28 giugno ore 15 è obbligatoria la prenotazione a CentroScienza (mail settimane@centroscienza.it - tel. 011 8394913).

Ultimo aggiornamento: 22/06/2022