Presentazione volume "Apriti Scienza. Il presente e il futuro della comunicazione della scienza in Italia tra vincoli e nuove sfide"

4 Febbraio 2016

In occasione della presentazione del volume di Sergio Scamuzzi e Giuseppe Tipaldo "Apriti Scienza. Il presente e il futuro della comunicazione della scienza in Italia tra vincoli e nuove sfide" (Il Mulino, 2015), il Centro Interuniversitario Agorà Scienza, in collaborazione con l’Accademia delle Scienze di Torino, organizza l’incontro-dibattito dal titolo: "Quando i ricercatori comunicano coi media fanno public engagement?"
L'incontro è in programma giovedì 4 febbraio 2016 alle 16.30, presso la Sala dei Mappamondi dell'Accademia delle Scienze di Torino (Via Accademia delle Scienze, 6).

L'ingresso è libero fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Intervengono:

Enrico Predazzi, Presidente Centro Interuniversitario Agorà scienza