Prima Giornata di Sensibilizzazione per la Donazione del 5 × mille a UniTO

21 Maggio 2016 dalle ore 08:00 alle ore 16:00

Più di trenta supereroi, tre punti di incontro con la cittadinanza e un team di urban roller pronti a invadere il territorio sabaudo. Sono alcune delle novità della Prima giornata di sensibilizzazione per la donazione del 5 per mille a favore dell’Università di Torino, in programma sabato 21 maggio 2016 tra le vie della città (in particolare in Via Lagrange) e alle porte dello ShopVille Le Gru, a Grugliasco.

L’evento, primo nel suo genere in Piemonte e in Italia, intende portare in piazza la passione di una rete di volontari che credono nel valore della ricerca di UniTO.
Numerose le persone che hanno deciso di mobilitarsi, per ricordare a se stesse e agli altri che l’attività di ricerca svolta presso l’Università impatta quotidianamente sulla vita di ognuno, partendo dalla qualità del cibo fino al contributo al sistema sanitario.

Per ulteriori dettagli sulla giornata:

Scopri come donare e tutti i dettagli sul sito:

Ultimo aggiornamento: 17/06/2016