Regio Metropolitano - Riduzioni per studenti, studentesse e personale UniTo per il concerto-spettacolo diretto da Donato Renzetti

Argomento: Concerto
29 Ottobre 2021
preziosi.png

Sono previste riduzioni per studenti, studentesse e personale UniTo (docente e Tecnico-Amministrativo) per il concerto diretto da Donato Renzetti con le parole di Dante recitate da Alessandro Preziosi in programma nell’ambito di Regio Metropolitano presso l’Auditorium Rai, alle ore 20.30 di venerdì 29 ottobre 2021.

Di seguito i prezzi per studenti e studentesse e per il personale docente e non docente:

• Per gli studenti e le studentesse: i biglietti costano € 5, il nome della riduzione da selezionare è STUDENTI UNITO e il codice da inserire in fase di acquisto è STI29MT
  • Per personale docente e non docente: i biglietti costano € 8, il nome della riduzione da selezionare è UNIVERSITA’ e il codice da inserire in fase di acquisto è PRF29MT.

Per l’acquisto del biglietto del concerto: teatroregiotorino.vivaticket.it

Ultimo aggiornamento: 26/10/2021