Argomento: Convegni e seminari
15 Dicembre 2023
logo unita su fondo fotografico montano

Venerdì 15 dicembre 2023, alle ore 9.15 presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100 - Torino), si svolge il workshop internazionale "Rural mobilities and changing rural imaginaries: the role of academia and research".

Questo workshop conclude il progetto internazionale di ricerca e networking "Rural Mobility initiatives. Comparing hosting communities’ and participating student’s expectations" promosso da UniTo "Grant for Internazionalization – GFI 2022" e realizzato in collaborazione con diversi partner dell'Alleanza UNITA e altre università (UPO, Insubria) come partner congiunti.

Partendo dall'esperienza del programma UNITA Rural Mobility e indagando altri programmi simili, il progetto ha esplorato il ruolo delle iniziative di mobilità rurale nel produrre e promuovere ruralità differenziate.

È possibile seguire il workshop anche online

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023