Scopri i corsi di laurea magistrale della Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali

Argomento: Orientamento e Placement
17 Settembre 2015

La Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali invita gli studenti all'evento di presentazione dei corsi di laurea magistrale, in programma giovedì 17 settembre alle 14.00, presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino).

Nel corso dell'incontro, oltre a presentare l'offerta formativa magistrale, si discuteranno i temi collegati all'avvio dello studio universitario di II livello e gli obiettivi delle attività formative. Verrà, inoltre, distribuito materiale informativo sui numerosi Servizi che la Scuola fornisce agli studenti e presentati i diversi strumenti che vengono loro offerti (dai siti internet alle aule informatiche). Alcuni studenti già iscritti, i docenti dei Corsi di Laurea e il personale impegnato negli uffici Orientamento, Tutorato e Job Placement saranno a disposizione dei presenti per rispondere alle loro domande.

Ultimo aggiornamento: 30/07/2015