Seminario: "Sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale nel Sahel"

Argomento: Convegni e seminari
8 Marzo 2017

Il CISAO - Centro Interdipartimentale di Ricerca e Cooperazione Tecnico - Scientifica con l'Africa dell'Università degli Studi di Torino, in occasione della chiusura del progetto Russade (Programma EDULINK II FED/2013/320-115 - rete interuniversitaria finalizzata a garantire un miglioramento delle competenze e dell'offerta formativa sui temi della sicurezza alimentare e della sostenibilità ambientale nel Sahel), organizza un seminario dal titolo "Sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale nel Sahel".

L'evento è in programma mercoledì 8 marzo 2017, dalle 14.30 alle 17.30, presso l'Aula Godina dell'edificio didattico del Dipartimento Scienze Veterinarie (Largo P. Braccini, 2 – Grugliasco - To).

Intervengono i rappresentanti delle Università africane partner del progetto Russade: Université Abdou Moumouni di Niamey (NIGER), Institut National Supérieur des Sciences et Techniques d'Abéché (CIAD), Université Polytechnique de Bobo Dioulasso (BURKINA FASO).

Ultimo aggiornamento: 03/03/2017