Seminario tematico nazionale “Erasmus è partecipazione”

Argomento: Internazionale
Modalità:
Da Lunedì 7 Novembre 2022 alle ore 10:00, a Martedì 8 Novembre 2022 alle ore 17:00
Fotografia dall'alto di Torino con logo dell'Erasmus+

L’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire organizza il seminario tematico nazionale “Erasmus è partecipazione”, ospitato a Torino il 7 e 8 novembre 2022Il seminario si colloca nell’ambito del progetto PEACE – Participation Erasmus Alumni for Civic Engagement - attività di cooperazione a lungo termine tra Agenzie nazionali, coordinata da Erasmus+ Indire, incentrata sulla partecipazione come priorità europea.

Nel contesto descritto, l’Agenzia seleziona tra i partecipanti15 Alumni Erasmus+, ovvero persone che nel corso della propria carriera di istruzione superiore di I, II o III ciclo, hanno partecipato ad almeno una mobilità internazionale, a fini di studio o di tirocinio, nell’ambito del Programma Erasmus+.

La scadenza per l’inoltro delle candidature è il 2 ottobre 2022.

L’invito a partecipare è rivolto al solo territorio piemontese.

Tutte le informazioni:

Ultimo aggiornamento: 29/09/2022