Teachers for Teachers - T4T: il Dipartimento di Informatica al servizio delle scuole

3 Dicembre 2016

Anche quest'anno il Dipartimento di Informatica dell'Università di Torino organizza l'iniziativa Teachers for Teachers (T4T), laboratori gratuiti per insegnanti di tutti i livelli e tipi di scuole, quest'anno alla quinta edizione. L'iniziativa è in programma sabato 3 dicembre 2016 a partire dalle 8.30 presso la sede del Dipartimento (Via Pessinetto, 12 - Torino).

T4T-2016 è un'edizione speciale perchè inaugura la Computer Science Education week organizzata da Code.org e inaugura le attività che il Dipartimento di Informatica offrirà durante l'anno scolastico per fornire un ambiente di riferimento comune e dare continuità alle attività condotte nelle scuole (codeweek, Scuola 2.0, programmaIlFuturo).

Il workshop è costituito da varie unità: alcune sono svolte in laboratorio e altre in aula. Le unità possono essere seguite singolarmente oppure composte, secondo le esigenze di ciascun partecipante, in un percorso di piú unità.

T4T è gratuito, previa iscrizione obbligatoria da effettuarsi entro il 30 novembre 2016 tramite il modulo di iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2016