UniStem Day 2023 - Diretta streaming su Unito media

Struttura:
Modalità:
10 Marzo 2023 dalle ore 09:30 alle ore 13:00
Immagine con lettere della scritta science e forme geometriche e titolo dell'evento 'Unistem day 2023'

Venerdì 10 marzo 2023 dalle 9,30 alle 13 nell'Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi 9 , Torino)  torna UniStem Day, la giornata dedicata agli studenti delle scuole superiori organizzata dal Centro UniStem con il coordinamento della Senatrice a Vita prof.ssa Elena Cattaneo.

La giornata è un’occasione per l’apprendimento, la scoperta, il confronto nell’ambito della ricerca scientifica a partire dalle cellule staminali. Vengono trattate esperienze collegate alla ricerca, all’essere scienziato giorno dopo giorno e ai meccanismi di formazione della conoscenza che contribuiscono al progresso tecnologico e scientifico.

L'evento è organizzato dal NICO Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi (Università di Torino), con il coordinamento della prof.ssa Annalisa Buffo e in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze "Rita Levi Montalcini" dell'Università di Torino.

È possibile seguire la diretta streming su UniTo Media.

Per partecipare:

Ultimo aggiornamento: 10/03/2023