UNITA Weekly Talks - Innovazione aperta, coopetizione e co-innovazione: come interagisce la co-creazione?

Argomento: Ricerca
Modalità:
27 Ottobre 2022 dalle ore 12:00 alle ore 12:30
logo UNITA su sfondo colorato

UNITA dà evidenza ai progetti di ricerca realizzati nell'ambito dell'Alleanza attraverso gli UNITA weekly talks: ogni settimana, una ricercatrice o un ricercatore di una delle università partner  presenta un progetto di ricerca

L'obiettivo principale è quello di mettere in contatto studenti e personale universitario con la ricerca e di promuovere la messa in rete dei gruppi di ricerca all'interno dell'Alleanza.

Il prossimo UNITA Weekly Talk, sul tema "Innovazione aperta, coopetizione e co-innovazione: come interagisce la co-creazione? Un'applicazione alle imprese della bioeconomia” si svolge il 27 ottobre 2022 dalle 12 alle 12.30 ed è presentato dal prof João Leitão (Universidade da Beira Interior).

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il form di iscrizione.

I  talks sono organizzati dal WP4 Research & Innovation Coordinating Committee.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 25/01/2023