UNITA Weekly Talks - Materiali per il fotovoltaico emergente

Modalità:
10 Novembre 2022 dalle ore 12:00 alle ore 12:30
logo UNITA su sfondo colorato

UNITA dà evidenza ai progetti di ricerca realizzati nell'ambito dell'Alleanza attraverso gli UNITA weekly talks: ogni settimana, una ricercatrice o un ricercatore di una delle università partner  presenta un progetto di ricerca

L'obiettivo principale è quello di mettere in contatto studenti e personale universitario con la ricerca e di promuovere la messa in rete dei gruppi di ricerca all'interno dell'Alleanza.

Il prossimo UNITA Weekly Talk, sul tema "Materiali per il fotovoltaico emergente” si svolge giovedì 10 novembre 2022 dalle 12 alle 12.30 e sarà presentato Simone Galliano (Università degli Studi di Torino).

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il form di iscrizione.

I  talks sono organizzati dal WP4 Research & Innovation Coordinating Committee.

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 25/11/2022