#UniToperTorino - Quarto incontro del ciclo Unito Spazio Pubblico: "Città della cultura, leva di sviluppo"

19 Febbraio 2018
Via Giuseppe Verdi, 9, 10124 Torino TO, Italia mappa

Lunedì 19 febbraio 2018, alle 17.00, presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 - Torino), è in programma il quarto incontro di "Unito Spazio Pubblico", un ciclo di conferenze-eventi nato con l'idea di promuovere il ruolo attivo dell'Università nel dibattito pubblico sulle prospettive strategiche per lo sviluppo della Città di Torino e della sua area metropolitana da oggi al 2030.

L'iniziativa prevede sei temi per sei incontri, durante i quali responsabili istituzionali ed esperti di UniTo condivideranno con i policy-maker progetti, competenze, metodi e idee per disegnare il ruolo di Torino e del Piemonte nell'evoluzione dello scenario nazionale e internazionale.

Scopri tutti i dettagli e gli approfondimenti sull'iniziativa su:

Il quarto incontro: "Città della cultura, leva di sviluppo"
Immagine locandina

Il terzo tema strategico sul quale l'Ateneo si confronta è "Città della cultura, leva di sviluppo".

Introduzione:

Gianmaria Ajani, Rettore Università di Torino

Interventi:

Sergio Scamuzzi, Vice-Rettore per la comunicazione Università di Torino

Antonella Parigi, Assessora alla Cultura e Turismo Regione Piemonte

Francesca Paola Leon, Assessora alla Cultura Città di Torino

Modera:

Luca Ferrua, Caporedattore Cronaca Torino La Stampa

Segui l'evento sul web

Questa pagina è stata visitata 96 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.