Webinar - La Francesca da Rimini di Gabriele d'Annunzio
Argomento:
Data/periodo di svolgimento evento:
16 Novembre 2020

Lunedì 16 novembre 2020 alle ore 17, in diretta streaming su YouTube, si svolge il webinar dedicato a "La Francesca da Rimini di Gabriele d'Annunzio", promosso dalla Rivista di studi «Sinestesie» in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Salerno e il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Torino, con il patrocinio della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani e del Centro Nazionale di Studi Dannunziani.
Apre l'incontro Rosa Maria Grillo (Direttrice del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Salerno).
A seguire, Alberto Granese (Università di Salerno) dialoga con Pietro Gibellini (Università di Venezia Ca' Foscari), Carlo Santoli (Università di Salerno), Elena Maiolini (Università di Venezia Ca' Foscari), Paolo Puppa (Università di Venezia Ca' Foscari) e con Donato Pirovano (Università di Torino).
Presenti Giordano Bruno Guerri (Presidente del Vittoriale degli Italiani) ed Elena Ledda (Presidente del Centro Nazionale di Studi Dannunziani).
Ultimo aggiornamento: 13/11/2020