Working in the Digital Age - Diretta streaming su Unito media (canale LIVE)

Argomento: Incontri e conferenze
Da Giovedì 24 Marzo 2022 alle ore 15:00, a Venerdì 25 Marzo 2022 alle ore 17:30
hashtag su fondo colorato

Il 24 marzo (ore 15-19) e il 25 marzo (ore 9.30-17.30) si tiene all’Università di Torino, nella Sala Lauree Blu del Campus Luigi Einaudi, la conferenza internazionale Working in the digital ageL'evento viene trasmesso in diretta streaming su Unito Media, canale LIVE.

La conferenza è parte del progetto di ricerca “Scienza Nuova. Digital Capital”, diretto dal Prof. Maurizio Ferraris e sostenuto dalla Fondazione CRT. È organizzata dal Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione e dal Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino

Con un approccio interdisciplinare – che va dalla filosofia all’antropologia culturale fino alla storia dell’arte – la conferenza esplora come il digitale stia cambiando la natura del lavoro e della sua sostenibilità in Europa e in Africa. La tavola rotonda finale Che fare? Ripensare il lavoro nell’età del digitale trasferisce l’indagine teorica sul piano applicativo, guardando alle specificità della realtà locale, italiana e piemontese.

Ultimo aggiornamento: 16/03/2022