Just The Woman I Am 2021 “Virtual Edition” - Iscrizioni a tariffe agevolate per gli studenti universitari

Torna domenica 7 marzo 2021 l'ottava edizione di Just The Woman I Am, quest'anno in un’edizione speciale, definita appunto una “Virtual Edition”.
L’evento che ormai da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, è organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino.
Quest'anno le studentesse e gli studenti universitari di tutte le Università possono iscriversi attraverso il link api.endu.net/r/i/59199 alle seguenti tariffe:
- 10 euro: in caso di spedizione del kit in Italia
- 25 euro: in caso di spedizione in paesi UE (10 euro iscrizione e 15 euro spese spedizione)
- 45 euro: in caso di spedizione in paesi extra UE (10 euro iscrizione e 35 euro spese spedizione).
Il kit viene recapitato all'indirizzo indicato, ed è composto da: T-shirt ufficiale dell'evento, pettorale personalizzato: l'iscrizione darà accesso agli agli allenamenti pre-evento e alla possibilità di scaricare online il Diploma di partecipazione.
All'interno del link, nel campo “appartengo al seguente gruppo” ogni studente può scegliere il proprio Ateneo dal menù a tendina: per chi si iscrive entro il 17 febbraio 2020 è garantita la maglietta personalizzata con il logo della rispettiva Università sul retro.
E' possibile iscriversi anche dopo il 17 febbraio con la tariffa agevolata a 10 euro, ma in questo caso il kit sarà senza personalizzazione.
Per tutti dettagli sulla corsa e gli eventi correlati: