Bando per il conferimento di contributi a favore di studenti dell'Ateneo che hanno svolto tirocini curriculari nell'A.A. 2020/2021

Scade il 31 marzo 2022 alle ore 12 il bando per la selezione per il conferimento di contributi economici a favore di studenti/esse dell'Ateneo che abbiano svolto un tirocinio curriculare nell’anno accademico 2020/2021 a cui siano stati riconosciuti almeno 6 CFU (intesi come unica attività a piano carriera), per un'esperienza di durata minima di tre mesi (equivalenti, per i fini del bando, a minimo 90 ore di tirocinio).
Sono validi i tirocini svolti presso un soggetto ospitante pubblico o privato regolarmente attivati dall’Università degli Studi di Torino.
Il contributo viene riconosciuto anche per tirocini svolti in modalità a distanza o mista (parte in presenza e parte a distanza).
Il termine per inviare la domanda di partecipazione è fissato entro le ore 12 del giorno 31 marzo 2022, esclusivamente tramite la compilazione del form online relativo al proprio Polo di riferimento (all’accesso viene richiesto l’inserimento dell’indirizzo email istituzionale di Ateneo):
- Polo di Agraria e Medicina Veterinaria (Corsi di Studio della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria):
- Polo di Economia e Management (Corsi di Studio della Scuola di Management ed Economia):
- Polo di Medicina (Corsi di Studio della Scuola di Medicina)
- Polo di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali (Corsi di Studio della Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali)
- Polo di Scienze Umanistiche (Corsi di Studio della Scuola di Scienze Umanistiche e del Dipartimento di Lingue e Letterature straniere e culture moderne)
- Polo delle Scienze della Natura (Corsi di Studio della Scuola di Scienze della Natura, del Dipartimento di Psicologia e del Dipartimento di Scienza e tecnologia del farmaco)
Per informazioni è possibile contattare gli uffici Job Placement che hanno attivato il tirocinio.
I riferimenti sono disponibili alla pagina: Job Placement
Leggere con attenzione il bando: